Chi sono

 

 

Ciao sono Munkir e sono la creatrice di questo nuovo progetto "Scopri la tua parte divina".

Da sempre sono stata affascinata dal mistero della vita, curiosa e amante della lettura, mi sono avvicinata alla crescita spirituale in un momento di grande sofferenza interiore.

Sono una persona timida e riservata, dolce, compresiva ed empatica.

Per curiosità mi sono avvicinata al mondo degli Angeli e ho deciso di chiedere una lettura personale.

La mia esperienza e la PRIMA Lettura Angelica telefonica.

Questa esperienza risale circa a 18 anni, la ricordo con molto affetto.

Ero emozionata ed entusiasta, non avevo bene in mente cosa mi aspettasse.

Posso paragonarla a bella conversazione con una amica speciale che mi ha fatto da tramite per ricevere messaggi dagli esseri di Luce.

Grazie alla lettura angelica sono usciti fuori blocchi emotivi legati alla mia infanzia e alle mie vite passate, ero una persona che amava "troppo" per paura di essere abbandonata e non amata. 

Purtroppo lo squilibrio di queste energie lmi hanno portata a essere tradita e abbandonata lo stesso...

La cosa che non riuscivo a capire il perchè attirassi sempre la stessa "tipologia" di persone, lavorando su me stessa e mettendomi a nudo ho capito che era una "lezione" da superare e crescere...

Dovevo guarire il passato una volta per tutte, per non continuare a ricrearlo.

Dopotutto, si attrae le situazioni e le relazioni che ricordano ciò che è stato vissuto, perché questo è uno dei fondamentali processi di guarigione.

Con la lettura Angelica ho ricevuto consigli preziosi dagli angeli, come lavorare su me stessa e quali punti chiave dovevo risolvere per poter evolvere e non ripetere gli stessi pensieri e gli stessi comportamenti che attiravano persone con le stesse caratteristiche che non mi avrebbero mai amata come lo desideravo... 

È stato un lavoro a volte doloroso e a volte emozionante, un viaggio dentro me stessa, guardavo in faccia la realtà assumendomi la responsabilità di ciò che fino a poco tempo prima mi sentivo vittima...

Ho compreso e perdonato me stessa e chi mi aveva ferito...

Ho capito l'importanza di dire No a situazioni che accettavo, per sensi di colpa e per paura di essere abbandonata.

Con la lettura Angelica ho aperto i canali di comunicazione con gli Angeli adesso riesco a percepire i loro consigli e i loro messaggi senza l'aiuto di nessuno. 

I loro messaggi mi hanno anche aiutato ad avere piu fiducia nelle mie possibilità, coltivare le mie passione e seguire i segnali che l'Universo mi stava inviando.

Una mia grande passione è la Meditazione, mi sono avvicina casualmente a questa pratica, e mi sono resa subito conto dei benifici che aveva sulla mente, sul corpo e le emozioni, ora la pratico regolarmente ogni giorno.

Questo emozionante percorso mi ha portato a diventare un Angel Card Reader, Archangel life coach, Coach in Assertività, Chakra cleaning, Lettrice di Registri Akashici I e II livello fino ad arrivare al III livello Maestra di Registri Akashici.

Le consulenze che offro sono: LA LETTURA ANGELICA, LA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI.

Effettuo con infinita gratitudine e amore corsi dedicati all'iniziazione I e II livello dei Registri Akashici, e corsi per diventare Lettore Angelico.

Investo continuamente nello studio per poter crescere, e in questo momento sto realizzando un altro mio sogno, ho conseguito il primo livello Reiki.